|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Gli Adempimenti
Amministrativi |
|
|
|
|
|
|
24.07.19 |
 |
|
Funzionamento scuole paritarie dell’ infanzia e primarie e
secondarie di I e II grado. Disposizioni operative per l’anno
scolastico 2019/2020. |
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
18.07.19 |
 |
|
Avvio dell’a. s. 2019 - 2020 – indicazioni operative per le
scuole dell’infanzia e primarie paritarie. |
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
Funzionamento scuole secondarie paritarie di I e II grado -
disposizioni operative a. s. 2019/2020. |
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
14.06.19 |
 |
|
Depennamento dall’elenco regionale delle scuole non paritarie
dall’a.s. 2018-2019. |
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
23.05.19 |
 |
|
Modello A. |
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
4.04.19 |
 |
|
Modello A – Chiarimenti sulla dichiarazione circa l’erogazione
del servizio scolastico con modalità commerciali/non commerciali
per l’accesso ai contributi statali scuole paritarie per l’a.s.
2018/19. |
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
21.12.18 |
 |
|
Esami di Stato a. s. 2018 – 2019- Richiesta dati. |
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
7.11.18 |
 |
|
Contributi finanziari per progetti sperimentali ampliamento
offerta formativa rivolta a bambini dai due ai tre anni di età -
“Sezioni Primavera”. Richieste a.s. 2018/2019. |
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
27.06.18 |
 |
|
Alternanza Scuola-Lavoro di
cui alla legge n. 107/2015 – Monitoraggio delle attività svolte
(aa.ss. 2016/17 e 2017/18. |
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Gli Esami di Stato |
|
|
|
|
|
|
20.06.19 |
 |
|
Liquidazione indennità e compensi commissioni di esami di Stato
II grado degli istituti paritari a.s. 2018-2019. |
|
 |
|
|
|
21.11.18 |
 |
|
Calendario ritiro moduli di diploma scuola secondaria II grado -
Istituti Paritari Anno scolastico 2017/18. |
|
 |
|
|
|
|
|
 |
I Documenti essenziali |
|
|
|
|
|
|
13.05.19 |
 |
|
Elenco provinciale delle Scuole Paritarie - A.S. 2018/2019. |
|
 |
|
|
|
|
|
 |
La Valutazione |
|
|
|
|
|
|
26.06.19 |
 |
|
Censimento delle scuole paritarie ed elaborazione del Rapporto
di autovalutazione (RAV). |
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torna su ... |
 |
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
|