|
|
|
|
|
|
|
|
18.07.15 |
|
|
Avviso di
selezione scuole per assegnazione degli assistenti di lingua
inglese "English Teaching Assistants" Fulbright (ETAs) a.s.
2015-2016. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
12.07.14 |
|
|
Erasmus+ Guida del programma
(in vigore dal 1° gennaio 2014). |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
10.04.13 |
|
|
Programmazione dei Fondi Strutturali 2007/2013 –
Programma Operativo Nazionale 2007/2013 “Competenze per lo
Sviluppo” Obiettivo/Azione F3 “Realizzazione di prototipi di
azioni educative in aree di grave esclusione sociale e
culturale, anche attraverso la valorizzazione delle reti
esistenti” – finanziato con il FSE Regioni Obiettivo
Convergenza. Anni scolastici 2012/2013 e 2013/2014 – Piano
Azione Coesione. Impegno finanziario. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
26.06.14 |
|
|
Art. 9 CCNL Comparto Scuola - Misure
incentivanti per progetti relativi alle aree a rischio, a forte
processo immigratorio e contro l’emarginazione scolastica a.s.
2013/14 – trasmissione elenchi definitivi. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
19.03.15 |
|
|
"Alimentazione: conciliamo sapori e salute" –
Clinica mediterranea Napoli 25 marzo 2015. |
|
|
|
|
|
|
|
|
22.09.14 |
|
|
La “ Rete dell'Ascolto” GPA, attivitą a.s.
2014/2015 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
19.06.15 |
|
|
La griglia di correzione della Prova nazionale
Invalsi a.s. 2014-2015. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
16.06.15 |
|
|
Download della maschera per l'inserimento delle
risposte degli studenti. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
29.09.14 |
|
|
Corso di aggiornamento per docenti - “La chiave
nella porta: strategie di accoglienza dell’allievo straniero”. |
|
|
|
|
|
|
|
3.09.14 |
|
|
Seminario “Progetto EDUFIBES” Napoli 09/08/2014,
promosso dai CTS di Napoli in collaborazione con l’Ufficio XI –
Ambito territoriale della Provincia di Napoli. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
I Laboratori
Didattici di maggiore interesse: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Napoli |
|
|
Centro di Produzione Video "J. Sannazzaro" CPVS
TVNET. La prima emittente nazionale "della scuola nella
scuola" |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torna su
... |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|