|
|
|
|
|
|
|
|
10.04.13 |
|
|
Programmazione dei Fondi Strutturali 2007/2013 –
Programma Operativo Nazionale 2007/2013 “Competenze per lo
Sviluppo” Obiettivo/Azione F3 “Realizzazione di prototipi di
azioni educative in aree di grave esclusione sociale e
culturale, anche attraverso la valorizzazione delle reti
esistenti” – finanziato con il FSE Regioni Obiettivo
Convergenza. Anni scolastici 2012/2013 e 2013/2014 – Piano
Azione Coesione. Impegno finanziario. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
29.07.13 |
|
|
Misure di accompagnamento per l’attuazione delle
Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e del primo
ciclo di istruzione - a. s. 2013-2014. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
30.04.13 |
|
|
“Marano Ragazzi Spot Festival” -16° Festival
Internazionale della Pubblicitą Sociale dei Ragazzi. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
12.03.13 |
|
|
19 – 21 marzo - Iniziative in memoria delle
vittime innocenti di criminalitą – “Stesso giorno stessa ora”. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
27.02.13 |
|
|
Giornata nazionale della memoria e dell’impegno
per tutte le vittime delle mafie”, organizzata a Firenze dalle
fondazioni “Libera” ed “Avviso Pubblico” – del 16/3/2013. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
11.12.12 |
|
|
Contributi dell’Arma dei Carabinieri alla
Formazione della Cultura della Legalitą. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
12.04.13 |
|
|
Art. 9 CCNL Comparto Scuola - Misure
incentivanti per progetti relativi alle aree a rischio, a forte
processo immigratorio e contro l’emarginazione scolastica. A.S.
2012/13. Ripartizione fondi con rettifica. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
11.04.13 |
|
|
Art. 9 CCNL Comparto Scuola - Misure
incentivanti per progetti relativi alle aree a rischio, a forte
processo immigratorio e contro l’emarginazione scolastica. A.S.
2012/13. Ripartizione fondi. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
15.03.13 |
|
|
Art.9 del C.C.N.L. Comparto Scuola 2006/2009 -
Misure incentivanti per progetti relativi alle aree a rischio, a
forte processo immigratorio e contro l’emarginazione scolastica.
Anno Scolastico 2012/13. Graduatorie provinciali provvisorie. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
22.02.13 |
|
|
Art.9 del C.C.N.L. Comparto Scuola 2006/2009 -
Misure incentivanti per progetti relativi alle aree a rischio, a
forte processo immigratorio e contro l’emarginazione scolastica.
Anno Scolastico 2012/13. Esercizio Finanziario 2012. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
3.09.12 |
|
|
“Art
9" del C.C.N.L .2006/09. Sportello informativo per la
presentazione dei progetti relativi all'a.s. 2012-2013. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
30.05.13 |
|
|
Organizzazione della rete territoriale per
l’inclusione scolastica. Indicazioni operative. |
|
|
|
|
|
|
|
22.01.13 |
|
|
Convegno di Studio “L’inferno del Doping:
conoscenze, riflessioni e strategie di contrasto” – Napoli 31
maggio - 1 giugno 2013. |
|
|
|
|
|
|
|
19.11.12 |
|
|
Conferenza servizio Le
Linee Guida del Programma “Verso gli Adolescenti”: la Rete
dell’Ascolto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
22.01.13 |
|
|
Concorso fumettistico “Segnali di fumo” . |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
13.05.13 |
|
|
Invio del progetto “Isolimpia - Giochi
Isolimpici Partenopei”. |
|
|
|
|
|
|
|
|
2.05.13 |
|
|
“La Scuola scende in strada” – piazza del
Plebiscito, Napoli - 17 maggio 2013. |
|
|
|
|
|
|
|
8.04.13 |
|
|
Incontri presso le scuole con gli Psicologi
dell’Ordine Regionale della Campania: “Uso responsabile del
denaro”. |
|
|
|
|
|
|
|
8.04.13 |
|
|
Settimana della Musica a Scuola “3 Km di Musica…
e tante note ancora”. |
|
|
|
|
|
|
|
3.04.13 |
|
|
Manifestazione sportiva “CORRINAPOLI” - 27/28
aprile 2013. |
|
|
|
|
|
|
|
|
28.03.13 |
|
|
Nomina docente referente
funzione Ascolto e GPA. |
|
|
|
|
|
|
|
|
22.01.13 |
|
|
Nomina docente referente funzione Ascolto e GPA
nell'ambito del Programma “Verso gli
Adolescenti”. |
|
|
|
|
|
|
|
19.11.12 |
|
|
Progetto Foreste della
Campania - ”Il Verde che non ti aspetti “. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
I Laboratori
Didattici di maggiore interesse: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Napoli |
|
|
Centro di Produzione Video "J. Sannazzaro" CPVS
TVNET. La prima emittente nazionale "della scuola nella
scuola" |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torna su
... |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|